Vai a sottomenu e altri contenuti

Avvio Avvio Procedure di gara per affidamento servizio di refezone scoastica da Ottobre 2019 a Maggio 2022

Data pubblicazione on line: 06/09/2019 Data scadenza: 09/09/2019

Con riferimento all'oggetto, si comunica che le operazioni di Gara per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto avranno inizio alle ore 15:30 del giorno 09 Settembre 2019 c/o l'ufficio Segreteria del Comune di Urzulei . Ad ogni seduta pubblica potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente con mandato di rappresentanza o procura attestante i poteri di rappresentare l'impresa e munito di un documento di riconoscimento.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 132 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Mazzini 2, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: 0782649297  
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: segreteria.urzulei@pec.comunas.it;
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto